Iuliano: "Quello di Bremer un grandissimo rientro. Quarto posto fondamentale ma..."
Mark Iuliano, ex bianconero, ha parlato della squadra allenata da Luciano Spalletti: "E' una buona Juventus, a tratti anche ottima, quella che sto vedendo nelle ultime settimane. E' in grado di stare in campo, è brava a ottenere risultati e, soprattutto, è rientrato un totem difensivo come Gleison Bremer. Spalletti sta lavorando molto bene", ha detto a TuttoJuve.
E ha aggiunto: "Spesso se ne parla troppo poco, ma quello di Bremer è un grandissimo rientro per la sicurezza che riesce a trasmettere a tutto il reparto. E Yildiz sta girando su livelli altissimi, ha personalità e da lui si sviluppano le azioni più importanti. Poi sta trovando continuità in fase realizzativa".
E ha concluso dicendo: "L'obiettivo della Juventus è quello di vincere più partite possibili. I prossimi match, a partire dalla sfida di Pisa, sembrano più semplici a livello di calendario. Il quarto posto è fondamentale, ma bisognerà vedere in che posizione arriverà a marzo o aprile. Oggi qualche squadra ha una rosa più profonda dei bianconeri, ma gennaio è alle porte e qualcosa può esser sempre fatto. Speriamo Spalletti possa essere accontentato a centrocampo, c'è bisogno come il pane di un giocatore in quel reparto. Non disdegnerei nemmeno l'arrivo di un quinto".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

