Juve, ecco com'è andata ai giocatori bianconeri con le rispettive nazionali

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha fatto il punto sulle prestazioni dei suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Una giornata ricca di emozioni, con i bianconeri protagonisti in giro per l’Europa e oltre.
Italia travolgente con Gattuso – Buona la prima per il nuovo C.T. Gennaro Gattuso, che a Bergamo ha guidato gli Azzurri al netto 5-0 contro l’Estonia. Decisive le reti, tutte nella ripresa, di Kean, Retegui (doppietta), Raspadori e Bastoni. In campo anche Andrea Cambiaso, autore dell’assist per il 4-0 di Raspadori, e Manuel Locatelli, entrambi subentrati nel secondo tempo. In panchina per tutta la gara Federico Gatti.
Francia solida e vincente – Successo senza subire gol anche per la Francia di Didier Deschamps, che ha regolato 2-0 l’Ucraina grazie a Olise e Mbappé. Non è entrato in campo Khephren Thuram, rimasto in panchina per novanta minuti.
Canada con David in gol – In amichevole a Bucarest, il Canada ha superato 3-0 la Romania: Jonathan David ha firmato la rete del vantaggio, confermando il suo stato di forma.
Sorrisi e amarezze altrove – Ko interno invece per il Montenegro di Vasilije Adzic, sconfitto 2-0 dalla Repubblica Ceca a Podgorica: il bianconero è entrato al 70’. Sorride invece la Svezia Under 21 di Jonas Rouhi, vittoriosa 3-0 sull’Armenia nella prima gara del Gruppo E di qualificazione agli Europei 2027. Il giovane juventino è subentrato negli ultimi dieci minuti.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
