Juventus-Inter, le quote sui marcatori: David e Vlahović i più attesi, ma occhio alle sorprese

Il Derby d’Italia si avvicina e, come sempre, le attenzioni non sono soltanto sul campo ma anche sulle quote dei possibili marcatori, che raccontano bene le attese della vigilia. E la buona notizia per i tifosi bianconeri è che i bookmaker vedono bianconero quando si parla di favoriti.
In cima alla lavagna ci sono infatti Jonathan David e Dušan Vlahović, entrambi bancati a quota 3.00. Due armi letali per Allegri: il canadese, pronto a bagnare con un gol la sua prima grande sfida italiana, e il serbo, deciso a confermarsi protagonista assoluto nei match che contano.
Subito dopo spunta il grande rivale nerazzurro, Lautaro Martínez, a quota 3.25: il capitano interista resta un pericolo costante, ma non abbastanza per superare i bomber juventini nelle previsioni.
Appena dietro troviamo Marcus Thuram a quota 3.50, l’altro volto dell’attacco nerazzurro, mentre la Juventus si affida anche al nuovo colpo Loïs Openda, pronto a sorprendere tutti: il belga è valutato a quota 3.75 e potrebbe diventare la variabile impazzita della serata.
Non manca spazio per le possibili sorprese: Bonny, giovane attaccante dell’Inter, è bancato a quota 4.00, mentre il gioiellino turco Kenan Yildiz – ancora a caccia della sua prima rete stagionale in campionato – è proposto a quota 5.00. Un gol nel Derby d’Italia sarebbe la consacrazione definitiva davanti al popolo bianconero.
Insomma, per i bookmaker lo spettacolo è garantito: i favoriti parlano juventino, ma la lista dei potenziali protagonisti è lunga. E allora la parola passa al campo, dove un gol può cambiare tutto… soprattutto in una sfida eterna come Juventus-Inter.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
