Juventus, si lavora per il dopo Vlahovic: possibile offerta da circa 30 milioni per un ex protagonista in Serie A

Juventus, si lavora per il dopo Vlahovic: possibile offerta da circa 30 milioni per un ex protagonista in Serie ATUTTOmercatoWEB.com
Rasmus Hojlund
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini

Il Manchester United è già al lavoro sul mercato in previsione della prossima stagione, con l’obiettivo di rinforzare il settore offensivo. Sotto la guida tecnica di Rúben Amorim, gli inglesi stanno valutando diverse possibilità, tra queste Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona. L'eventuale arrivo del giocatore potrebbe agevolare la cessione di Rasmus Højlund, che è seguito da diverse società, fra queste la Juventus, che starebbe valutando un’offerta per la punta danese che ha già giocato nel campionato italiano.

L'interesse della Juventus per Højlund

La Juventus, che sta già lavorando al dopo Vlahovic, valuta  Højlund una scelta interessante. Dopo aver avuto modo di visionare il talento del danese all'Atalanta, dove ha segnato 10 gol nella stagione 2022-2023, la società bianconera starebbe valutando un'offerta per il giocatore. La Juventus, infatti, avrebbe individuato in lui una possibile scelta per rinforzare il settore avanzato tenendo conto che potrebbe arrivare a prezzo vantaggioso.

La Juventus valuta un'offerta da circa 30 milioni di euro per il talento danese 

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus starebbe valutando un'offerta di prestito con diritto di riscatto definito a 30 milioni di euro per il talento Højlund. Una modalità di acquisto che potrebbe risultare vantaggiosa per entrambe le parti, considerando che il giocatore potrebbe dimostrare il proprio valore prima di un eventuale trasferimento definitivo. In questo modo, la Juventus potrebbe valutare il danese prima di investire eventualmente sul cartellino del giocatore.