Juventus, situazione infortunati: Zhegrova e Miretti lavorano per esserci contro l'Inter

La Juventus dovrà lavorare in questi giorni senza undici giocatori in quanto saranno impegnati con le rispettive nazionali. La speranza del tecnico Igor Tudor è che tutti ritornino in forma in previsione di un mese di settembre impegnativo fra campionato e Champions League. La pausa nazionali sarà occasione per la squadra bianconera di recuperare i giocatori infortunati nelle ultime settimane. In particolar modo ci riferiamo a Fabio Miretti, che ha avuto un problema muscolare nel match fra Juventus e Juventus Next Gen, e a Mattia Perin, che già contro l'Inter dovrebbe ritornare a fare l'alternativa a Di Gregorio.
La Juventus dovrebbe contare anche su Zhegrova nella sfida di campionato contro l'Inter
Oltre a loro dovrebbe recuperare anche Edon Zhegrova, che oramai ha superato i problemi di pubalgia della scorsa stagione e già al Lille aveva ripreso ad allenarsi prima dell'arrivo alla Juventus.
Il talento di 26 anni si allenerà in questi giorni e cercherà di recuperare per la sfida di campionato contro l'Inter prevista sabato 13 settembre alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. Contro la squadra milanese non ci sarà Cambiaso, che sconterà l'ultima giornata di squalifica dopo l'espulsione subita contro il Parma nella prima giornata di campionato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
