La Christillin invita la Juve a non mollare: "Scudetto? Ci crediamo, anche perchè..."

La Christillin invita la Juve a non mollare: "Scudetto? Ci crediamo, anche perchè..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 12 febbraio 2024, 09:59Altre notizie
di Matteo Barile
Evelina Christillin crede alla possibilità di uno scudetto bianconero: il membro UEFA sta con i bianconeri, i quali non devono mollare per nessun motivo...

Intervenuta nel corso del programma "Radio Anch'io Sport", su Rai Radio 1, il membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA, Evelina Christillin ha parlato della possibilità della Juventus di poter conquistare lo scudetto al termine di questa stagione. Nota sostenitrice della Vecchia Signora, uno dei volti del comitato della massima istituzione calcistica europea ha voluto lanciare un messaggio di speranza e di incoraggiamento nei confronti di Madama. Le possibilità di cucirsi il tricolore sul petto non sono più altissime come prima della disputa dello scontro diretto contro l'Inter, ma ci sono ancora tre mesi abbondanti di campionato davanti per poter abdicare le proprie opportunità di conquista del titolo. Di seguito, proponiamo le sue parole:

"Ci crediamo sempre nello Scudetto, perché mollare a febbraio sarebbe drammatico. Ma ho visto l'Inter contro la Roma: complimenti, sono davvero fortissimi".