Lotito a DAZN: "Io vivo per la mia Lazio. Con Sarri c'è un rapporto di stima e affetto"

Lotito a DAZN: "Io vivo per la mia Lazio. Con Sarri c'è un rapporto di stima e affetto"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 20:30Altre notizie
di Fabiola Graziano

Prima del fischio d'inizio di Lazio-Juventus, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato così ai microfoni di DAZN:

"Da un punto di vista la critica costruttiva è giusta quando non arrivano risultati, anche se stiamo pagando tante situazioni da noi non volute. Se tutti insieme ruotiamo dalla stessa parte possiamo uscire da queste problematiche. Siamo una società solida, stiamo andando avanti con la definizione del Flaminio e dell’Academy.

Polemiche Napoli e Inter? Il sistema va seguito e non destabilizzato. Nella classe arbitrale c’è un ricambio generazionale e va non solo accettato ma anche capito e accompagnato mano nella mano per far sì che determinati errori non vengano fatti più.

Mercato? Con Sarri c’è un rapporto di stima e affetto, non ci sono contrapposizioni di ruoli perché tutti vogliono il bene della società. Noi faremo di tutto per accontentare il mister anche perché c’è stato impedito di fare mercato in estate. Quest’anno abbiamo avuto una miriade di infortuni e capiamo anche la tristezza che provano. Io vivo per la mia squadra, così come tanti tifosi. Dico sempre che l’unione fa la forza”.