Massimo Orlando: "Juve senza idee. Palladino? Vorrebbe dire sperimentare ancora"

A TMW Radio è intervenuto l'ex calciatore Massimo Orlando, che si è espresso così sul momento in casa Juve: "Tudor? Ha due partite e forse poi saluta. Col Como, che sta diventando una certezza, gioca un bel calcio, la Juve non è mai entrata in partita. La soluzione è sempre palla a Yildiz e Conceicao, che vengono sempre raddoppiati. Non ha gioco, non ha centrocampo, non ha un regista, non ha un'idea, non riesce a costruire dal basso. Vlahovic oggi deve giocare, David non si è ancora inserito. Una Juve così pare da ottavo-decimo posto".
E sui possibili sostituti del tecnico croato ha detto: "Andrei su Spalletti, ma è ancora sofferente per la Nazionale. Se lui si sente pronto però, potrebbe essere la soluzione più corretta. Palladino? La voce gira, ha lavorato con Modesto a Monza, ma manca di esperienza. Non so se la Juve vuole di nuovo sperimentare. E' una squadra che non è da Juve. E' finito un ciclo ed è difficile ricostruire le squadre".
Poi un commento in generale sulla Serie A: "E' stato deprimente questo fine settimana. La paura del risultato sta condizionando tutti. E siamo appena alla settima giornata. C'è un'aspettativa che condiziona il gioco, non c'è stata una giocata che sia una. Anche Milan-Fiorentina è stata brutta. Hanno sbagliato tanti passaggi, se non ci si mette in testa che prima di tutto bisogna giocare bene, poi è difficile andare avanti".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
