Massimo Pavan: "Ma credevate che al City sono pirla a investire 300 milioni senza avere un ritorno?"

Il giornalista sportivo Massimo Pavan su TuttoJuve.com ha commentato in modo diretto il differente approccio tra Juventus e Manchester City in riferimento alle strategie di mercato, prendendo spunto dagli imponenti investimenti della società inglese.
Investimenti specifici, non casuali
Il giornalista Pavan ha sottolineato come i circa 300 milioni spesi dal Manchester City sul mercato non siano frutto di improvvisazione, ma parte di un piano ben preciso: “Ma credevate che al City sono pirla a investire 300 milioni senza avere un ritorno?” ha dichiarato. La valutazione serve ad evidenziare come ogni spesa sostenuta dalla società inglese abbia una precisa finalità tecnica, economica e strategica.
Un modello lontano dalla portata della Juventus
Secondo il giornalista, le trattative del City rappresentano un livello di progettazione e risorse alla quale la Juventus non può realisticamente ambire al momento: “Hanno investito in modo incredibile e fatto trattative che la Juventus non riuscirebbe mai a fare”.
A sorprendere maggiormente Pavan è la qualità degli innesti effettuati: “Avete visto il livello degli acquisti? Dai, è detto tutto.” Il riferimento è ai giocatori di primo piano arrivati a Manchester, che hanno saputo innalzare ulteriormente lo standard competitivo della squadra inglese.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
