Massimo Pavan: "Perché Atalanta-Roma si gioca di lunedì? In questo modo i giallorossi hanno un grande vantaggio..."

Massimo Pavan, giornalista sportivo, su TuttoJuve.com ha rivelato il proprio disappunto in merito alla programmazione delle partite decisive per la lotta Champions, puntando il dito contro la Lega Serie A.
Nelle sue dichiarazioni, Pavan ha sottolineato quella che ritiene una disparità di trattamento tra le squadre coinvolte nella lotta per il quarto posto, Juventus, Bologna, Lazio e Roma, parlando nello specifico della sfida tra Atalanta e Roma, programmata per lunedì.
Le dichiarazioni di Pavan
“Stanno un po’ facendo polemica in vista della gara di sabato,” ha scritto, “ma non capisco una cosa grave: come mai la gara tra Atalanta e Roma sia finita di lunedì? Forse non hanno pensato minimamente che potesse essere decisiva, ma in questo modo la Roma ha un grande vantaggio. Speriamo che le prossime siano in contemporanea”.
Parole che sollevano il tema della contemporaneità nelle fasi importanti del campionato, soprattutto quando si gioca per traguardi fondamentali come la qualificazione alla prossima Champions League nella quale sono impegnate ben quattro squadre, Juventus, Bologna, Lazio e Roma.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178