Massimo Pavan: "Tudor sa benissimo quanti punti deve fare con Como e Lazio: se non succede sono guai"

Massimo Pavan: "Tudor sa benissimo quanti punti deve fare con Como e Lazio: se non succede sono guai" TUTTOmercatoWEB.com
Igor Tudor
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:01Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus è attesa da un mese di ottobre impegnativo e decisivo per Igor Tudor, almeno stando alle ultime indiscrezioni di mercato. Il tecnico bianconero si gioca il suo futuro già nelle prossime partite e per questo, come dichiarato anche dal giornalista sportivo Massimo Pavan in un recente articolo pubblicato su tuttojuve.com, sarà importante raccogliere punti contro il Como e la Lazio, ancor prima di fare un'ottima prestazione in Champions League contro il Real Madrid.

Le dichiarazioni di Massimo Pavan

"Tudor sa benissimo quanti punti deve fare tra Como e Lazio: se non ci riesce, sono guai. Deve ottenere almeno quattro punti su sei". Queste le dichiarazioni di Massimo Pavan, che ha aggiunto come il match contro il Real Madrid non conti molto dal punto di vista degli obiettivi stagionali, ma è importante invece migliorare la media punti per qualificarsi alla massima competizione europea della prossima stagione. Bisogna mantenere una media di 2 punti a partita per qualificarsi alla Champions League, "non lo dico ma è matematica", ha aggiunto il giornalista sportivo.