Moretto: ''Juve-Ottolini, trattativa in stand by. C'entra il futuro dell'allenatore''

Moretto: ''Juve-Ottolini, trattativa in stand by. C'entra il futuro dell'allenatore''TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:30Altre notizie
di Alessia Mingione

Tramite il canale Youtube di Fabrizio Romano, il giornalista Matteo Moretto, ha rivelato importanti novità circa il futuro direttore sportivo della Juventus.

''La situazione attuale dell'allenatore potrebbe influenzare anche la scelta del direttore sportivo, perché non ci sono certezze in questo momento. Questo comporterebbe delle virate improvvise su determinati profili per il direttore sportivo, perché è vero, che Marco Ottolini, attuale direttore sportivo del Genoa, ex dirigente della Juventus, figura che conosce molto bene il mondo Juve, è il favorito da settembre, ma non si arriva ancora alle firme. La situazione tra la Juventus e Marco Ottolini in questo momento è bloccata. Diciamo che continuano delle riflessioni interne all'interno del board della Juventus e ad oggi non si è ancora fatto il passo decisivo per arrivare alla chiusura di questa trattativa. Quindi occhio perché Ottolini in questo momento è tra virgolette congelato e dall'altra parte, il Genoa, come vi avevo già raccontato in un video pubblicato insieme a Fabrizio (Romano ndr), sta spingendo molto per il rinnovo di Ottolini in questa fase di di stallo tra la Juventus e Ottolini. 
 La scelta è ridotta al minimo e l'intenzione della Juve è arrivare alla prossima pausa delle nazionali con il nome deciso e chiuso. Il nome di Ottolini era nettamente avanti fino a qualche giorno fa. Oggi vi posso dire che la situazione è in totale standby e occhio ai ribaltoni. Ci sono altri profili di direttori sportivi stranieri che stanno guadagnando punti''.