Rampulla a La Stampa: "Quarto posto? Gli impegni più difficili sono per la Juventus e la Roma"

L'ex portiere della Juventus Michelangelo Rampulla ha parlato a La Stampa della lotta al quarto posto, che riguarda Juventus, Roma e Lazio. Un finale di stagione dal grande equilibrio, dove nessuno può dirsi al sicuro.
Le dichiarazioni di Michelangelo Rampulla
"Tutte e tre le squadre in lotta per il quarto posto hanno rose all’altezza della situazione", ha dichiarato Rampulla, "e l'incertezza che si respira in queste ore fotografa perfettamente l’equilibrio che ha caratterizzato il campionato. La premessa, però, è sempre la stessa: tutte le partite vanno giocate e nulla è scontato",
Secondo l'ex portiere della Juventus, il calendario delle ultime giornate riserva insidie per le grandi squadre: "Le gare più difficili sono quelle della Juventus e della Roma. I bianconeri affronteranno un Venezia in piena lotta salvezza, mentre i romani se la vedranno con un Torino che, pur senza obiettivi, non vorrà sfigurare. Questo campionato ci ha insegnato che nessuno regala nulla, anche quando i giochi sembrano chiusi".
I rimpianti di chi è in lotta per il quarto posto
L'ex portiere Rampulla non ha risparmiato una valutazione sul cammino stagionale delle sfidanti per il quarto posto: "Alla fine della fiera, tutte le squadre in corsa per il quarto posto hanno qualcosa da recriminare. Tutte avrebbero potuto fare qualche punto in più. Ma la Juventus ha persone che sanno benissimo cosa serve fare ora".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
