Sportmediaset - Juventus, nel settore avanzato Vlahovic titolare, rientra Conceicao

La Juventus giocherà contro il Verona il match della quarta giornata di campionato. Sabato alle ore 18:00 i bianconeri sfideranno allo Stadio Bentegodi i giocatori di Zanetti, reduci da due pareggi ed una sconfitta in questo inizio di stagione. Il tecnico bianconero Igor Tudor dovrebbe affidarsi a Vlahovic, tenendo conto delle prestazioni della punta in questo inizio di stagione, ed è pronto a schierare titolare Francisco Conceicao, che dopo l'infortunio muscolare nella pausa nazionali è ritornato disponibile e potrebbe giocare già dall'inizio match. Per il resto, nonostante la stanchezza evidente nel match contro il Borussia Dortmund, dovrebbe essere confermato trequartista Yildiz, considerato al momento l'unico insostituibile della squadra bianconera.
Juventus ritorna titolare Conceicao
Come scrive Sportmediaset nella Juventus rientreranno Cambiaso sulla fascia sinistra dopo la squalifica di 2 giornate e Conceicao, che sarà titolare sulla trequarti con Yildiz nel 3-4-2-1.
Nel settore avanzato, invece, il titolare sarà Vlahovic: il serbo è in grande condizione. Panchina per David ed Openda, pronti a rendersi utili a gara in corso
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
