Vocalelli: "Tecnica e qualità individuale: Juve una delle più attrezzate a reggere il confronto con tanti altri club europei"

Vocalelli: "Tecnica e qualità individuale: Juve una delle più attrezzate a reggere il confronto con tanti altri club europei"TUTTOmercatoWEB.com
Alessandro Vocalelli
Oggi alle 11:15Altre notizie
di Luca Cimini

La Juventus è pronta a ripartire in campionato nel match previsto questa sera alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi contro il Verona. I bianconeri cercheranno di dare continuità alle recenti prestazioni e proveranno a migliorare la fase difensiva, dopo i 7 gol subiti fra Inter e Dortmund. C'è la certezza di un settore avanzato di qualità, come dichiarato anche dal giornalista sportivo Alessandro Vocalelli in un articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport. 

Le dichiarazioni di Vocalelli

Il giornalista sportivo Alessandro Vocalelli ha sottolineato come una delle caratteristiche principali della Juventus è la qualità individuale e la tecnica di molti suoi giocatori del settore avanzato. A tal riguardo ha dichiarato: "Non è esagerato dire che, da questo punto di vista, i bianconeri siano probabilmente i più attrezzati in Italia e possano reggere il confronto con tanti altri club europei". Il giornalista sportivo ha aggiunto infatti che non tutte le squadra possano avere tutta questa qualitò offensiva, Conceicao, Zhegrova, Yildiz, Adzic, giocatori in grado di saltare l'uomo e costruire gioco a favore dei riferimenti avanzati come Vlahovic, David e Openda. 

Ha poi aggiunto: "La Juve per intenderci ha sempre avuto campioni di ogni tipo, ma non è un caso se ancora oggi si continua a parlare di Platini, Baggio, Del Piero, Zidane: di quelli che in un contesto importantissimo, erano comunque capaci di accendere anche personalmente la luce. Perché ci sono club che hanno una loro tradizione consolidata".