Thiago Silva: "Mi sono sentito con Allegri prima dell'ottavo di finale per chiedere informazioni sull'Inter"

L’ex difensore del Milan Thiago Silva ha parlato a caldo dopo la sorprendente vittoria del Fluminense contro l’Inter, con un netto 2-0 che ha eliminato la squadra di Chivu dal Mondiale per Club.
Le dichiarazioni di Thiago Silva
"Sono felice della gara che ho fatto e che abbiamo fatto come squadra. Non è facile giocare contro un'Inter così, sapevamo che era difficile", ha dichiarato Thiago Silva. Proseguendo la sua intervista ha aggiunto: "Abbiamo fatto una grande partita anche se non siamo riusciti a giocare come siamo abituati. Loro pressavano bene ed era difficile uscirne. Ma siamo felici a livello difensivo per quello che abbiamo fatto e siamo contenti per la qualificazione. Adesso dobbiamo riposare in vista della prossima partita".
Il giocatore Thiago Silva ha sentito Allegri prima del match contro l'Inter
Interpellato sulla conoscenza dell’Inter e del calcio italiano Thiago Silva ha raccontato di aver mantenuto contatti con un vecchio amico in Italia: "Sono appassionato di calcio. Questa settimana però ho chiamato Allegri, è un amico, mi trovo super bene con lui e ho chiesto informazioni su questa Inter. Ha parlato super bene di loro e ha grande rispetto per l'Inter come me".
Il difensore ha poi rivelato di aver trasmesso ai compagni alcune indicazioni raccolte grazie all'ex tecnico della Juventus attualmente al Milan: "Io ho passato alle sue informazioni sulla squadra ai miei compagni e sono riuscito a passare qualcosa penso". Infine, un accenno al suo passato al Milan e a un possibile ritorno in Italia: "Abbiamo parlato poco del Milan ma forse a gennaio vado a trovare lui e Ibra".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
