Tudor a DAZN: "Dispiace per i tre punti persi. Kalulu? Accettiamo il rosso, ma..."

Tudor a DAZN: "Dispiace per i tre punti persi. Kalulu? Accettiamo il rosso, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:33Altre notizie
di Fabiola Graziano

Dopo il pareggio per 1-1 strappato dalla Lazio nel pieno recupero finale, il tecnico della Juventus Igor Tudor ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN:

"Il colpo in testa che ho ricevuto da Alberto Costa? Stava festeggiando per il goal di Kolo Muani, non l'ho visto arrivare e mi ha dato una bel colpo.

La partita? È stata una bella gara, ma dispiace per aver perso i tre punti, però prendiamo questo pareggio e andiamo avanti. Abbiamo ancora due partite da affrontare e un obiettivo davanti. I ragazzi hanno dato il massimo in questo momento, viste le problematiche che abbiamo con gli infortunati. Gli ho fatto i complimenti negli spogliatoi e ora affrontiamo le prossime due partite tutti insieme con fiducia.

Ingenuità Kalulu? Dispiace perché sono due gare che giochiamo in inferiorità numerica. Ho visto le immagini e Kalulu non lo prende in viso. Ma non bisogna farlo, per cui accettiamo questo rosso, anche se Kalulu è un bravo ragazzo e gli dispiace per quanto accaduto. È un ragazzo dai grandi valori, speriamo gli diano solo una giornata di squalifica. Vediamo che succede.

Gatti? Gli devo fare i complimenti perché viene da una frattura e non ha mai fatto allenamento con la squadra. Ha fatto solo due differenziati e aveva ancora male. Lo abbiamo portato solo per inserirlo se fosse stato necessario

Conceicao e Adzic fuori nel finale? Ho tolto due ragazzi che erano subentrati e gli ho chiesto scusa appena siamo rientrati negli spogliatoi. Una scelta non bella la mia, ma lo dovevo fare per questione di centimetri visto che ci giocavamo tutto in quei 10 minuti

Nico Gonzalez? L'ho visto un po' stanco, mentre Conceicao mi è piaciuto tanto perché si è mosso tanto e bene.

Che potenziale avrebbe la Juve se recuperasse tutti i singoli? Sono momenti della stagione che ci cambiano tanto. Io sono arrivato alla fine e non posso commentare queste situazioni. È una squadra forte e di valore già così e il prossimo anno può diventare di altissimo livello".