Tudor a DAZN: "Siamo stati bravi a momenti. Vedremo cosa possiamo fare meglio"

Igor Tudor, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la pesante sconfitta arrivata contro il Como.
"Siamo stati bravi a momenti contro una squadra che è brava a giocare. Una partita difficile contro una squadra schierata bene. Abbiamo preso gol da calcio piazzato che non si può prendere. Nel secondo tempo abbiamo fatto anche cose interessanti ma ci sono stati tanti momenti di partita rotti. Poi è finita la partita dopo il 2-0".
"Difesa a 4? Non si sperimenta niente, si crede che questa cosa sia meglio per la squadra in questo momento. Ci può essere la sconfitta o la vittoria e allora tutto cambia, ma io penso sia stata una scelta giusta. In attacco abbiamo fatto in modo diverso, non come difendevamo. Siamo arrivati tante volte vicino all'area ma è mancato tante volte l'ultimo passaggio. l'ultimo tiro, questa è stata la mia sensazione. Qualcuno lì doveva dare l'ultimo passaggio o fare l'ultimo tiro, quello ci è mancato. Siamo arrivati tante volte in area".
"Cosa mi dispiace? Quello è stato fatto a 15 minuti dalla fine, era giusto provare con due attaccanti, ma contro il Como che gioca bene poi bisogna correre. Due in mezzo con Cisco e Kenan non è neanche facile coprire, abbiamo preso quel contropiede e 2-0 era finita. Abbiamo provato anche con Cisco, con Joao e Filip sulle fasce, ma non c'era niente da fare".
"Cosa mi preoccupa? Mi preoccupa sempre tutto. L’allenatore deve essere sempre preoccupato perché vuole dire che è attento e che pensa a cosa fare meglio. Cosa possiamo fare meglio? Lo vedremo in spogliatoio, non qui".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
