Tudor a Prime Video: "Nell'intervallo ho detto di essere positivi. La squadra c'è, ma abbiamo i nostri punti deboli"

Igor Tudor, allenatore della Juventus, commenta ai microfoni di Prime Video la partita giocata contro il Villareal.
"Gestione degli episodi? Dispiace, fa parte del gioco. Non si può perdere negli ultimi secondi una partita con un calcio d'angolo così. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti".
"Cosa ho detto nell'intervallo? Cosa si può fare, di essere positivi. È entrato Chico e ha fatto la differenza. Abbiamo fatto quello che potevamo fare, con anche qualche errore che ci sta. Peccato, perché erano gli ultimi secondi".
"Decisioni sbagliate negli ultimi metri? Sono d'accordo. Abbiamo lavorato e preparato al meglio, ma ci sono state poi delle difficoltà. Troppa frenesia e troppo nervosismo: troppi passaggi semplici sbagliati".
"Troppi gol subiti? I tre difensori stanno facendo meglio di tutti, ci manca di rubare le seconde palle. I tre dietro tengono la baracca per tutta la partita".
"Come stanno i ragazzi? Quando prendi gol all'ultimo minuto, c'è sempre rammarico. Si lavora sempre e si tira avanti. La squadra c'è, sarebbe bello fare 90 minuti di grande livello ma non è facile perché anche noi abbiamo i nostri punti deboli".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
