Uruguay, si infiamma la marcia di avvicinamento alla sfida alla Spagna, i giocatori contro Bielsa
Alta tensione in casa Uruguay, protagonista ad oggi di un Mondiale deludente visti i due pareggi contro Arabia Saudita e Capo Verde e la complicata partita contro la Spagna in calendario. Secondo la stampa spagnola c'è tensione nello spogliatoio, con i giocatori che avrebbero avuto un confronto con Marcelo Bielsa per lamentarsi della tattica e dei metodi di allenamento.
Gli hanno chiesto di giocare con un blocco basso contro la Spagna. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l'allenatore ha fatto un discorso di 48 minuti, senza alzare gli occhi dal pavimento, ha accusato la squadra di aver cercato di farlo esonerare per due volte e ha confermato che contro la Spagna si giocherà uno contro uno.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Supplemento di Radio Bianconera ®
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
Parte del Newtwork di
© 2026 bianconeranews.it - Tutti i diritti riservati

