Vialli, suo nipote gli rende omaggio: "È stato un grande duplice esempio"

Vialli, suo nipote gli rende omaggio: "È stato un grande duplice esempio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 novembre 2023, 15:50Altre notizie
di Matteo Barile
Il nipote di Gianluca Vialli, Riccardo, ha reso omaggio a suo zio durante la presentazione dell'EA SPORTS FC FUTURES, progetto ideato dalla Juventus

La presentazione del progetto di EA SPORTS FC FUTURES ha conosciuto dei momenti anche molto toccanti. La Juventus ha voluto dedicare questa nuova iniziativa a Gianluca Vialli, prontamente omaggiato attraverso le seguenti parole pronunciate da suo nipote Riccardo. Di seguito, sveliamo il contenuto della dedica del famigliare:

"A nome di tutta la mia famiglia, ci tenevamo a ringraziare EA Sports e la Juventus per aver creato questo progetto e per averlo dedicato alla memoria di Luca. Luca è stato un grande esempio di sportivo e di uomo. Durante la sua vita ha sempre cercato di essere di ispirazione per gli altri e, soprattutto nell’ultimo periodo, ha cercato di esserlo specialmente per le nuove generazioni che non hanno avuto modo di conoscerlo dal punto di vista sportivo. Noi speriamo tanto che questi campi con le immagini di Luca possano essere d’esempio per questi ragazzi e per tutti coloro che avranno l’occasione di calcarli in futuro, con l’auspicio che possano diventare grandi campioni dentro e fuori dal campo".