Zidane a Gazzetta: "David? Servono fiducia e tempo: sono certo che farà tanti gol come Vlahovic e Openda"

Zidane a Gazzetta: "David? Servono fiducia e tempo: sono certo che farà tanti gol come Vlahovic e Openda"TUTTOmercatoWEB.com
Zinedine Zidane
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:11Altre notizie
di Luca Cimini

In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport il tecnico Zinedine Zidane ha parlato della Juventus, da Tudor a Thuram, fino ad arrivare alle punte bianconere. Il francese ha invitato ad avere fiducia del settore avanzato bianconero. 

Le dichiarazioni di Zinedine Zidane

"Alla Juventus avevo un bel rapporto con lui. Era un bravo giocatore e sapeva essere amico di tutti. Non sono sorpreso di vederlo sulla panchina della Juve". Queste le dichiarazioni di Zinedine Zidane, che ha aggiunto come il tecnico bianconero quando era al Marsiglia abbia fatto un grande lavoro. Per questo può essere l'allenatore giusto per riportare vittorie alla Juventus ma ci vuole pazienza e fiducia. Ha sottolineato: "La sua Juve ha carattere e unione, deve solo avere fiducia".  su Khephren Thuram: "Giovane e bravo ma ha soltanto il cognome del padre". Ha poi parlato di mercato dicendo che non sarebbe sorpreso di un eventuale approdo di Maignan nella società bianconera. 

Su Yildiz ha sottolineato come sia un giocatore che lo faccia divertire, oltre al fatto che garantisce gol ed ha un bel tiro. Rimanendo in tema settore avanzato Zidane ha dichiarato che serve fiducia nei confronti di David, Openda e Vlahovic. Sul canadese ha aggiunto: "Serve tempo: è bravissimo, l'ho visto negli ultimi anni con il Lille, io i primi tre mesi alla Juventus non capivo nulla".