Ceballos, saltato il trasferimento al Marsiglia: possibilità per la Juve a gennaio?

La Juventus potrebbe decidere di investire a centrocampo nel mercato di gennaio. Molto dipenderà dall'adattamento di Teun Koopmeiners nel ruolo di centrocampista centrale, con Tudor che ha deciso di spostarlo dalla trequarti. Al momento l'olandese è l'alternativa a Locatelli e c'è da dire che quando è entrato nelle prime due partite ha dato un contributo importante anche nell'atteggiamento. Certo, al momento il centrocampo sembra essere il settore con meno qualità, mancano giocatori in grado di costruire gioco. Per questo potrebbe ritornare nella lista di mercato del direttore generale Damien Comolli il nome di Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid avvicinato alla società bianconera nel recente calciomercato estivo.
Il centrocampista Dani Ceballos è stato vicino al trasferimento all'Olympique Marsiglia nel recente calciomercato estivo
Lo spagnolo è stato vicino all'Olyimpique Marsiglia, alla fine è rimasto al Real Madrid nonostante sia considerato un'alternativa ai titolari. Ci sarebbero anche delle società turche interessate al centrocampista ma non è da scartare la possibilità rimanga in Spagna fino a gennaio per poi valutare una nuova esperienza professionale nel mercato di gennaio, con la Juventus che lo valuta sempre soprattutto se il giocatore dovesse approdare a Torino in prestito.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
