Gazzetta - Weah ha detto sì all'Olympique Marsiglia

La Juventus è attesa da giorni impegnativi in tema mercato non solo per quanto riguarda i rinforzi ma anche le cessioni. A tal riguardo quella che sembra più immediata è Weah, direzione Olympique Marsiglia. il giocatore americano dopo aver rifiutato l'offerta del Nottingham Forrest qualche settimana fa, è pronto ad accettare quella che arriva dalla società francese, con Roberto De Zerbi che è pronto a valorizzarlo nel suo 4-2-3-1 probabilmente come terzino destro. Weah infatti in Francia ha giocato soprattutto in quel ruolo, in particolar modo nel Lille di Paulo Fonseca.
La Juventus è pronta a lasciar partire Weah
La Juventus sta definendo la cessione di Timothy Weah, anche se al momento non è stata ancora raggiunta l'intesa economica con l'Olympique Marsiglia. L'americano invece ha già dato il gradimento al ritorno in Francia dopo l'esperienza professionale al Paris Saint Germain e al Lille. La Juventus vuole almeno 15 milioni di euro per il cartellino dell'americano. Soldi che sarebbero spesi per il sostituto, tenendo conto che al momento, in caso di cessione di Weah, la Juventus si ritroverebbe solo con Alberto Costa (con la possibilità di adattare Cambiaso sulla fascia destra).
La Juventus potrebbe valutare la permanenza di Alberto Costa
Per questo non è da scartare la possibilità che la Juventus decida di investire su uno o due terzini destri, anche perché su Costa l'interesse dello Sporting Lisbona è concreto. La Juventus però starebbe valutando anche la possibilità di non vendere il portoghese con la cessione di Weah sempre più vicina.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
