Juventus, arriva un centrocampista a gennaio? I nomi seguiti sono due...

Juventus, arriva un centrocampista a gennaio? I nomi seguiti sono due...TUTTOmercatoWEB.com
Niccolò Ceccarini
© foto di Giacomo Falsini
Oggi alle 11:15Calciomercato
di Luca Cimini

La Juventus è attesa da mesi impegnativi fra campionato, Coppa Italia e Champions League che ci diranno molto delle ambizioni della squadra bianconera. Una stagione partita bene ma che nelle ultime partite ha evidenziato problemi evidenti a centrocampo e nella gestione delle partite. E proprio il mercato potrebbe venire in aiuto della Juventus, con un calciomercato invernale che potrebbe regalare almeno un rinforzo a centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera starebbe lavorando su almeno un rinforzo a gennaio. I nomi valutati sono due, Ayyoub Bouaddi e Aleksandar Pavlović. A confermare la notizia è Niccolò Ceccarini su tuttomercatoweb.com 

Le dichiarazioni di Ceccarini

"Tra i nomi più seguiti c'è Ayyoub Bouaddi, giovane talento del Lille con contratto in scadenza nel 2027. I buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire una trattativa". Queste le dichiarazioni di Niccolò Ceccarini, che ha aggiunto: "Un altro profilo molto interessante è Aleksandar Pavlović, classe 2004 del Bayern Monaco, vera rivelazione della Bundesliga. Il centrocampista tedesco è già nel mirino di top club europei come Manchester City e Paris Saint-Germain, ma la Juventus continua a monitorare con attenzione la situazione, anche se la valutazione del giocatore è attualmente molto alta". 

Il giornalista sportivo Niccolò Ceccarini ha parlato anche del futuro professionale di Dusan Vlahovic, con Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea interessate soprattutto in previsione della prossima stagione. Non è da scartare la possiiblità di un'offerta a gennaio per il giocatore.