Juventus, nuovi contatti con l'Atletico Madrid per Molina: la situazione

La Juventus è al lavoro per alleggerire la rosa con alcune cessioni importanti prima di investire su rinforzi ideali al gioco di Igor Tudor. L'esempio è rappresentato dallo scambio di mercato con il Porto che ha riguardato Alberto Costa e Joao Mario, quest'ultimo sarà ufficializzato in giornata dalla società bianconera. Entra in rosa un giocatore solo con una cessione.
Rimanendo sempre sulla fascia destra, la Juventus lavora alla cessione di Timothy Weah. La valutazione di mercato dell'americano è di circa 20 milioni di euro, l'Olympique Marsiglia interessata ha offerto 15 milioni di euro. C'è distanza fra le parti che potrebbe essere diminuita con l'inserimento dei bonus. L'americano gradisce l'approdo in Francia avendo già raggiunto un'intesa contrattuale con l'Olympique Marsiglia. Come scrive La Gazzetta dello Sport sarebbe già stato individuato il sostituto dell'americano. Si tratta di Nahuel Molina, argentino dell'Atletico Madrid con un passato in Serie A essendo stato acquistato dall'Udinese.
Juventus, nuovi contatti con l'Atietico Madrid per Nahuel Molina
La Juventus vuole definire l'arrivo di un altro terzino destro dopo Joao Mario, tenendo conto che Weah è vicino alla cessione. Il nome preferito dalla società bianconera è quello di Nahuel Molina, al momento riserva all'Atletico Madrid dopo l'acquisto da parte della società spagnola di Pubill dall'Almeria. La valutazione di mercato dell'argentino è di circa 30 milioni di euro ma non è da scartare la possibilità che la società spagnola lo lasci partire in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi stagionali.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
