Pavan a RBN: "Lautaro in panchina è tutta pretattica, peccato non avere Zhegrova al 100%"

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Massimo Pavan ha parlato di Juventus-Inter: “Penso che Lautaro giocherà regolarmente, i dubbi sulla sua presenza credo che siano la solita pretattica, ma realisticamente una coppia Thuram-Bonny non la vedo, come un Pio Esposito che forse è troppo giovane per partire dall'inizio in una partita così importante”.
Pavan torna quindi sulle dichiarazioni di Carraro in merito a Calciopoli in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport: “Carraro ha detto una cosa giustissima, che gli scudetti dell'Inter sono 19, tutto il resto è noia. Certo si è dimenticato che Bergamo e Pairetto non parlavano solo con Moggi ma parlavano con tutti”.
Tornando sulla partita di sabato: “In difesa siamo sicuramente migliorati rispetto all'anno scorso perchè c'è Bremer, il problema è che potrebbe mancare Conceiçao, che è uno di quelli che danno storicamente più fastidio all'Inter. Se stesse bene punterei tutta la vita su Zhegrova, peccato che al momento non ti garantisca il 100% dal punto di vista fisico”.
Ascolta l'intervento completo nel podcast allegato.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
