Juventus, rinnovo di Yildiz imminente: ecco quanto andrà a guadagnare

La Juventus ha deciso di costruire la squadra del presente e del futuro intorno a Kenan Yildiz. Il numero dieci è partito molto bene in questo inizio di stagione con un gol e 3 assist decisivi ai suoi compagni in campionato. Tudor e tifosi si aspettano un grande contributo anche in Champions League già dal primo match contro il Borussia Dortmund previsto stasera.
La Juventus è pronta ad offrire un contratto a 6 milioni di euro a stagione più bonus a Kenan Yildiz
A proposito di Kenan Yildiz, la Juventus è pronta a confermarlo con un prolungamento di contratto di un altro anno rispetto all'attuale scadenza (al momento fino al 2029) e con importante incremento d'ingaggio rispetto a quello attuale. Se infatti adesso il giocatore turco guadagna 2 milioni di euro, con il prolungamento contrattuale potrebbe andare a percepire 6 milioni di euro a stagione, con l'aggiunta di bonus. La sua valutazione di mercato attuale è di almeno 100 milioni di euro. Kenan Yildiz è oramai non solo un riferimento tecnico della Juventus ma anche commerciale, avendo anche il vantaggio di aver come partner commerciale Adidas, lo stesso della Juventus.
Ad alleggerire le responsabilità del giovane talento turco nelle ultime ore è stato Igor Tudor nella conferenza stampa di presentazione di Juventus-Tudor, il tecnico bianconero ha invitato tutti ad evitare paragoni con Del Piero e a lasciarlo crescere con tranquillità.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
