La Juventus sfida Milan e Napoli per Bernardo Silva

La Juventus è già al lavoro per la prossima stagione nell'idea di migliorare dal punto di vista qualitativo una rosa giovane che sta dando risultati interessanti nelle prime giornate di campionato. Tre vittorie su altrettante partite anche se manca qualità a centrocampo. A tal riguardo le ultime indiscrezioni di mercato confermano l'interesse della società bianconera per Bernardo Silva, trequartista portoghese del Manchester City in scadenza di contratto con la società inglese nel 2026.
La Juventus vorrebbe Bernardo Silva a parametro zero la prossima stagione
L'anno prossimo il riferimento del City avrà 32 anni ma sarebbe un rinforzo di qualità in generale per la Serie A. In generale sul portoghese ci sarebbe l'interesse non solo della Juventus ma anche del Milan e del Napoli.
Il portoghese Bernardo Silva ha disputato oltre 400 presenze ufficiali con il Manchester City, realizzando 64 gol e circa 70 assist. La sua costanza di rendimento nel campionato inglese e in Champions League lo rende uno dei profili più appetibili del calciomercato europeo, soprattutto per i top club della Serie A.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
