Juventus, Vlahovic via da Torino: la richiesta della società bianconera

La Juventus lavora a una possibile rivoluzione nel settore avanzato. Dopo il gol segnato contro l’Udinese, Dusan Vlahovic potrebbe aver salutato lo Stadium con l’ultima rete in maglia bianconera. Le strategie di mercato della società bianconera sembrano indirizzate su un profilo di altissimo livello per sostituirlo.
Vlahovic verso la cessione
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la punta Dusan Vlahovic lascerà Torino nella prossimo calciomercato estivo. La Juventus vuole guadagnare una somma di circa 40-50 milioni di euro dalla sua cessione. La società bianconera ritiene conclusa l'esperienza professionale del giocatore a Torino e starebbe valutando offerte in arrivo dall’estero.
Il possibile sostituto è Osimhen
Il ricavato dalla possibile partenza di Vlahovic verrebbe utilizzato dalla Juventus per una trattativa di mercato importante: l’acquisto di Victor Osimhen dal Napoli. L’attaccante nigeriano è da tempo nel mirino della dirigenza juventina, che vede in lui il profilo ideale per guidare il settore avanzato bianconero nelle prossime stagioni. Si tratta di una trattative difficile e onerosa, ma la Juventus sarebbe pronta a fare un notevole investimento.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
