Mercato Juventus, Furlani chiarisce il futuro Camarda: "Sono convinto che..."

Mercato Juventus, Furlani chiarisce il futuro Camarda: "Sono convinto che..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 08:30Calciomercato
di Matteo Barile
L'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani ha allontanato Francesco Camarda dai radar di mercato della Juventus: le sue convinzioni

Intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, l'AD del Milan, Giorgio Furlani ha fatto il punto sul futuro di alcuni giocatori all'interno del club rossonero. Tra i giocatori citati c'è anche Francesco Camarda, il cui nome è finito anche nei radar di mercato della Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Nonostante un contratto ancora da rinnovare, il dirigente milanista sembra sicuro: il giovane attaccante rimarrà tra le fila del Diavolo anche in vista delle prossime stagioni. Ecco le sue parole:

"Le riflessioni sulla seconda squadra ci sono ormai da cinque-sei anni, ma il contesto regolatorio resta complicato. Camarda è un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile, ha appena compiuto 16 anni e ci piacerebbe restasse sempre con noi segnando tanti gol in futuro con questa maglia. E’ un tifoso rossonero come me, sono convinto che voglia rimanere in un progetto sportivo importante. Voglio precisare che certe cifre che sono uscite riguardo a ipotetiche richieste avanzate non sono assolutamente corrette, sono addirittura offensive per gli agenti, per il ragazzo e la sua famiglia".