Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso'

Romano: 'Napoli e Juve trattano Melo in prestito con ingaggio condiviso'TUTTOmercatoWEB.com
arthur Melo
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 29 agosto 2024, 23:39Calciomercato
di Luca Cimini
Il giornalista sportivo ha aggiunto su X che il Napoli vuole il brasiliano dopo che il Brighton ha deciso di non lasciar partire Gilmour

Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito nel mirino del Napoli, che ha già avanzato un'offerta ufficiale per portarlo alla corte di Conte.

L'offerta del Napoli per Arthur Melo

Secondo il giornalista sportivo Fabrizio Romano, il Napoli ha deciso di puntare sul centrocampist Arthur Melo dopo che la trattativa per Billy Gilmour è diventata difficile a causa dei piani del Brighton, influenzati dall'infortunio di O'Riley. L'offerta dei campani prevede un prestito diretto, con lo stipendio del giocatore che verrebbe suddiviso fra le due società.

Trattative in corso fra Napoli e Juventus per il centrocampista brasiliano Arthur Melo

Al momento, Napoli e Juventus stanno lavorando per definire i dettagli dell'intesa, con l'obiettivo di trovare un'intesa che possa soddisfare entrambe le parti. Per Arthur Melo, l'approdo al Napoli rappresenterebbe un'occasione per riconfermarsi in Serie A, dopo il prestito alla Fiorentina della scorsa stagione.

Il futuro professionale del centrocampista brasiliano Arthur Melo potrebbe dunque essere ancora in Italia, ma questa volta con la maglia del Napoli, in una trattativa di mercato che potrebbe dare al centrocampista brasiliano una nuova chance di dimostrare il suo valore nel campionato italiano.