Tuttosport - Juventus, occasione Ndidi

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista in grado di portare esperienza e solidità alla rosa di Igor Tudor, e secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il nome caldo è quello di Wilfred Ndidi. Con la retrocessione del Leicester, per il centrocampista nigeriano si è attivata una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, rendendolo una vera e propria occasione di mercato.
Sfida allo United, Comolli vuole fare un'offerta
Il direttore generale della Juventus Damien Comolli è pronto a sfidare il Manchester United per arrivare al giocatore classe '96, individuato come rinforzo ideale per il centrocampo bianconero. Ndidi rappresenta un profilo di grande affidabilità e potrebbe dare un contributo immediato nel centrocampo del tecnico croato.
Difesa e settore avanzato: piacciono Hancko e Sancho
La Juventus continua a lavorare anche su altri fronti: in difesa, ritorna il nome di David Hancko, per cui il Feyenoord chiede 30 milioni di euro. Per l’attacco, invece, si avvicina sempre di più Jadon Sancho, ormai fuori dai piani del Manchester United. I contatti proseguono per provare a chiudere il colpo nei prossimi giorni.
Intanto, in casa Juve si registrano anche movimenti in uscita: Mbangula potrebbe essere il primo a partire, portando una somma da investire per rinforzare la rosa bianconera.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
