Andrea Piras a RBN: “In casa Samp ballottaggio a centrocampo tra Villar e Vieira, non escludo un ingresso dell'ex Quagliarella a partita in corso”

Andrea Piras a RBN: “In casa Samp ballottaggio a centrocampo tra Villar e Vieira, non escludo un ingresso dell'ex Quagliarella a partita in corso”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 agosto 2022, 14:46Esclusive
di Alessio Tufano

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Cristian Licciardi (bianconeranews.it), Gianluca Boserman (esperto Sisal), Andrea Piras (TMW), Domenico Marocchino.

Andrea Piras, firma di tuttomercatoweb.com, è intervenuto oggi nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera per parlare della Sampdoria che stasera affronterà la Juventus: “I blucerchiati arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta in una partita comunque giocata bene e probabilmente contro Allegri Giampaolo si affiderà ad un 4-1-4-1 nel quale l'unico ballottaggio dovrebbe essere quello tra Villar e Vieira a centrocampo, con il secondo favorito sul primo. Si giocherà in un ambiente molto caldo, come richiesto ieri dal tecnico in conferenza stampa, con un Ferraris che si avvia verso il tutto esaurito considerati gli abbonamenti e i tagliandi già venduti e questo potrebbe essere un fattore positivo per la squadra di casa, ma la Juve parte ovviamente con i favori del pronostico, l'attacco formato da Kostic, Cuadrado e Vlahovic è di altissima qualità.

Quagliarella? Ovvio che non abbia i 90' minuti nelle gambe, ma per l'ex juventino non escludo uno scorcio di partita nell'ultima mezz'ora, come potrebbe vedere il campo anche l'altro ex Gabbiadini che non è ancora al 100% ma è comunque a disposizione”. Giampaolo ha parlato di una partita difficile ma non impossibile ed anche Piras sostiene questa ipotesi: “Ovvio che l'allenatore della Samp sia consapevole della difficoltà della partita, ma lui è molto bravo a tenere alta la concentrazione della squadra e se i blucerchiati riusciranno a tirar fuori la partita perfetta non è detto che stasera resteranno a bocca asciutta”.