Mpasinkatu a RBN: "Vittorie come quella di Monza accendono il dibattito tra i tifosi"

Mpasinkatu a RBN: "Vittorie come quella di Monza accendono il dibattito tra i tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 5 dicembre 2023, 19:54Esclusive
di Alessio Tufano

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Roberto Gasparro, Andrea Bosco (detto tra noi), Samuel Tafesse e Malu Mpasinkatu (Dir. Sportivo).

Il direttore sportivo Malu Mpasinkatu, ospite oggi di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, ha parlato di Juventus con il direttore Antonio Paolino: “Riguardo il mercato, non è un segreto che la Juventus dovrà intervenire sicuramente a centrocampo dopo la squalifica di Fagioli. È vero che Allegri sta dando un po' di spazio a Nicolussi Caviglia, ma lui da solo non può bastare a tenere un ritmo necessario a giocarsi lo Scudetto fino alla fine". Intanto la Juve è a -2 dall'Inter e contro il Monza ha trovato ancora una volta i tre punti all'ultimo respiro: "Se ha vinto in questa maniera già in un paio di occasioni, vuol dire che può continuare a farlo.

Certo partite come quella di Monza, vinta all'ultimo tiro, danno vita a correnti di pensiero differenti tra i tifosi, c'è chi vede una Juventus che non molla, ma c'è anche chi vorrebbe una squadra che vince con meno patemi d'animo. Io continuo a pensare che i bianconeri lotteranno fino alla fine per lo Scudetto".