Pavan a RBN: “Il Friburgo è una buona squadra ma non può far paura alla Juve. Giocare dall'inizio è un'opportunità di riscatto per Kean”

Pavan a RBN: “Il Friburgo è una buona squadra ma non può far paura alla Juve. Giocare dall'inizio è un'opportunità di riscatto per Kean”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 marzo 2023, 18:17Esclusive
di Alessio Tufano

Massimo Pavan ha parlato della delicata sfida di stasera tra Juventus e Friburgo nel corso di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera: “Se vuoi vincere questa competizione devi temere avversarie come Manchester ed Arsenal, il Friburgo è una buona squadra ma non è il Bayern Monaco. La Juventus oggi deve passare il turno ed essere consapevole della propria forza. La squadra di Streich non può fare la partita conservativa dell'andata, mi aspetto che dia un po' di spazio alla Juve all'inizio provando magari a colpire in ripartenza, poi se il risultato non dovesse sbloccarsi cercheranno di fare un gol puntando quindi ai supplementari, un atteggiamento simile a quello del Porto.

Di sicuro il tecnico sa di dover fare particolarmente attenzione a Kostic e Cuadrado che sulle fasce possono creare superiorità”. Intanto l'assenza di Miretti aprirà le porte a Kean dall'inizio: “Per Vlahovic la presenza di Kean vuol dire essere un po' meno solo, per Kean invece è un'opportunità di riscatto. Chiesa e Di Maria sarebbero un fattore importante ma se ottenessimo la qualificazione senza di loro e loro fossero al massimo poi domenica contro l'Inter, magari anche con Milik al rientro, sarebbe il top”.