Carrera a RBN: “Bonucci non è finito. Solo Allegri può risolvere i problemi. Mai contattato dalla Juve”

Carrera a RBN: “Bonucci non è finito. Solo Allegri può risolvere i problemi. Mai contattato dalla Juve”    TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 21 novembre 2022, 18:38Podcast
di Quintiliano Giampietro

Seconda giornata di Mondiali, fa discutere la differenza abissale tra alcune Nazionali. In casa bianconera vacanza fino al 6 dicembre per i giocatori non impegnati in Qatar. A gennaio l'obiettivo della squadra di Allegri è recuperare tutti gli elementi per tentare la rimonta scudetto. Questi sono alcuni temi trattati in ESCLUSIVA a Fuori di Juve da Massimo Carrera. L'ex difensore della Vecchia Signora, ora allenatore, ha inoltre di Miretti, Fagioli, Bonucci e delle voci su una chiamata da parte della società torinese durante il momento di crisi.

In primis Carrera dà un giudizio sul Mondiale dopo le prime partite: “Un campionato un po' strano, si affrontano squadre blasonate contro compagini decisamente meno forti, emblematico il risultato della sfida tra Inghilterra e Iran. Può succedere questo nelle prime gare del girone. Analogie tra questa Juve e quella del 2012/2013? Onestamente no, in quella c'era uno zoccolo duro di giocatori che sapevano cosa significasse essere della Juve. Per arrivare a quei livelli c'è bisogno che diversi elementi restino tanto tempo con i bianconeri”.

Ascolta il podcast integrale