Live

Campobasso - Juventus Next Gen 0-1 : Juve in vantaggio all'intervallo

Campobasso - Juventus Next Gen 0-1 : Juve in vantaggio all'intervalloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 13:16Primo piano
di Enrico Scarponi

48' - Termina la prima frazione, la Juve è avanti nel punteggio ma in inferiorità numerica.

45' - Tre minuti di recupero.

41' - Ingenuità di Gunduz che prende il secondo giallo in maniera sciocca e lascia la Juve in inferiorità numerica

32' - Ammonito Gunduz per un fallo netta al limite dell'area, sul lato corto di destra.

28' - DEMEEEEEE!!!!! Angolo battuto da sinistra, il portiere esce di pugno. Il pallone arriva a Savio che mette in mezzo e Deme con una deviazione di tacco batte Tantalocchi e porta in vantaggio la Juve.

20' - PALO DEL CAMPOBASSO!!!!! Brutta palla persa dalla Juve, Padula calcia dal limite con il destro, il pallone colpisce il palo esterno

19' - Grande occasione per il campobasso, cross da sinistra e Pierno da pochi passi mette il pallone fuori in maniera incredibile.

12' - E' la Juve a fare la partita, ma ancora nessuna conclusione verso la porta del Campobasso

1' - Inizia il match, la Juventus muove il primo pallone della gara.

Amici ed amiche di bianconeranews.it buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Campobasso - Juventus Next Gen gara valida per la 27esima giornata del Campionato di Serie C, Girone B. La Juve è alla seconda trasferta consecutiva e dopo la sconfitta di Ravenna vuole riprendere la sua marcia verso i playoff e difendere il quarto posto in classifica. Per farlo, i ragazzi di Brambilla devono conquistare punti in un campo difficile come quello di Campobasso che, con una vittoria, aggancerebbero i bianconeri in classifica

CAMPOBASSO - JUVENTUS NEXT GEN: LE FORMAZIONI UFFICIALI

CAMPOBASSO:  Tantalocchi, Papini, Celesia, Gargiulo, Brunet, Padula, Gala, Bifulco (C), Pierno, Martina, Lancini. A disposizione: Rizzo, Forte, Olivieri, Magnaghi, Sarr, Lombari, Cristallo, Di Livio, Agazzi, Serra, Parisi. Allenatore: Zauri.

JUVENTUS NEXT GEN: Mangiapoco; Savio, Gil Puche, Van Aarle; Mulazzi, Macca, Faticanti, Gunduz, Puczka; Deme, Guerra (C). A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Owusu, Anghelè, Amaradio, Brugarello, Pagnucco, Mazur, Martinez Crous, Licina, Turco, Cerri, Cudrig. Allenatore: Brambilla.