Champions League: la Juventus perde un’altra posizione in classifica
Al termine del 4° turno della fase campionato di Champions League, la Juventus si trova al 26° posto. I bianconeri hanno totalizzato solo 3 punti fin qui, frutto di 3 pareggi e una sconfitta e al momento sono fuori da tutto. Prima di questo turno, la Vecchia Signora partiva dalla 25a piazza, ma dopo le gare del martedì era salita fino al 23° posto.
Ovviamente, bisognava attendere le gare di ieri sera e purtroppo le cose non sono migliorate, anzi. Oggi la Juve è due posizioni sotto il Napoli, che occupa il 24° posto, l’ultimo valido per accedere agli spareggi. La classifica è ovviamente cortissima, visto che il torneo consta di 36 squadre, ma da qui alla fine della prima fase i bonus sono sostanzialmente finiti.
Oggi le prime in classifica hanno 12 punti, l’ottava 9: per essere sicura di partecipare agli spareggi per la fase ad eliminazione diretta, la Juventus non dovrà fare calcoli e vincere almeno tre partite delle prossime quattro. Potrebbero bastarne anche di meno, ma onestamente c’è poco da calcolare quando hai lo score deficitario attuale.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
