Discreti a RBN: "Juve confusionaria. Ecco le mosse che mi aspetto da Tudor col Milan"

Ai microfoni di Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, Stefano Discreti si è proiettato verso Juve-Milan, anche alla luce del turno di Champions League: "Temo il Milan ora, la Juve è in un momento confusionario. E' una fase in cui aspettiamo delle informazioni importanti. Contro il Villarreal potevamo anche vincerla, il problema è come abbiamo giocato il primo tempo. Se non avesse tenuto la baracca Perin, non so come sarebbe finita. Non vedo un'identità in questa Juve. Ogni partita è la solita storia. Raramente mi ha convinto l'11 iniziale, poi vedo cambi che mutano la squadra. Non si può andare avanti così, non troviamo continuità nei risultati e nella formazione schierata".
E ha continuato: "Serve un centravanti titolare? Sì. Col Milan serve Vlahovic credo. A me sembra che tutti giochino meglio nel secondo tempo perché la Juve deve fare correzioni in corsa. In Spagna abbiamo visto un primo tempo improponibile, e la scelta di Cabal su Pepé è stata folle. Mettere uno appena recuperato su quel 'treno' mi è sembrata una forzatura. E non è che per questo poi si sia fatto male...".
Poi sul Milan ha detto: "Cercherei una soluzione immediata allo strapotere del centrocampo del Milan. Hanno Fofana, Modric, Rabiot e Pulisic che si muove tra le linee. Devi fare una partita per mettere in difficoltà il reparto più debole loro, la difesa, non andando sotto a centrocampo. E dovrà trovare le soluzioni migliori".
Mentre sul mercato ha aggiunto: "Tudor è un allenatore col carisma per sapersi far prendere certi giocatori? La Juve ha comprato quattro panchinari, perché l'attaccante titolare, se sta bene e non ha problemi di natura contrattuale è Vlahovic, Conceicao è davanti a Zhegrova, Joao Mario e Openda abbiamo visto, David è la riserva di Vlahovic. ha investito nel mercato estivo ma non ha preso nessun titolare finora".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
