Giletti a RBN: "Fiducia totale in Spalletti. Il problema è che perdiamo punti con le piccole"

Giletti a RBN: "Fiducia totale in Spalletti. Il problema è che perdiamo punti con le piccole"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Rai
Oggi alle 21:12Primo piano
di Daniele Petroselli

A Radio Bianconera è intervenuto il giornalista e tifoso doc della Vecchia Signora Massimo Giletti, che è partito ovviamente dal pari contro la Lazio: "Sembra di rivedere certe partite. Quando perdi uno del livello di Vlahovic non è semplice. La Juve ha provato a trovare qualcuno sul mercato, poi però nè David nè Openda sono prime punte, uomini d'area. Abbiamo sbagliato a prenderli? Ok, ma si pensava ci fosse Vlahovic e chi pensava si potesse fare male. E pensavamo anche al recupero di Milik. Detto questo, l'Inter davanti va perché non perde con le piccole e le vince tutte, noi invece no, perdiamo punti. Ed è un problema grosso".

E ha aggiunto: "Noi se ci manca Kelly è un problema. Cambiaso a livello difensivo fa degli errori, come ieri sera. E' complicato. La Juve paga ogni piccolo errore ora. Spalletti però ha ricostruito mentalmente una squadra che era da anni morta. E ha rimontato comunque due gol. Vediamo quindi l'aspetto positivo. La Juve deve avere giocatori che ti mettono la palla in mezzo, vedi l'ultima su Kalulu per esempio. Ho fiducia totale in Spalletti, ma il problema è che hai sempre gli stessi in campo, che giocano ogni tre giorni. L'Inter ruota sempre, noi invece abbiamo sempre Locatelli e Thuram, anche dietro. Se ti manca un difensore o un centrocampista, andiamo in difficoltà".

Infine sugli errori arbitrali: "E' tutto da rifare, hanno ragione De Rossi e Gasperini, ma noi dobbiamo avere fiducia in Spalletti. Malafede? Non ci credo, devi dimostrarla. Io credo che ci siano giocatori scarsi così come gli arbitri. E ci sono gli arbitri che non decidono mai. E' una classe arbitrale contagiata dal VAR. E' questo il problema, sono preoccupato".