Juventus, allarme infortuni: Bremer in dubbio, Thuram migliora. Vlahovic guida l’attacco

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus vive momenti di apprensione a causa delle condizioni di Gleison Bremer e Khéphren Thuram, che tengono in ansia lo staff di Igor Tudor, il quale deve gestire un’emergenza non indifferente in vista di un match chiave per la corsa scudetto e per il cammino europeo.
Il difensore brasiliano, infatti, ha svolto anche ieri un allenamento personalizzato a causa del fastidio al ginocchio sinistro, la stessa zona operata dopo l’infortunio di Lipsia. Oggi è previsto un test decisivo per capire se potrà essere convocato, ma la sensazione è che la Juve non voglia correre rischi, soprattutto con un calendario fitto di impegni e la Champions alle porte. Notizie invece più confortanti per Khéphren Thuram: il centrocampista francese sta recuperando dalla contusione al polpaccio e potrebbe rientrare tra i disponibili già per la gara contro i rossoneri. In attacco, nessun dubbio: Dusan Vlahovic è pronto a guidare la squadra, galvanizzato dal momento di forma e dalle recenti prestazioni convincenti. Tudor punta forte sul serbo per scardinare la retroguardia milanista e regalare ai tifosi bianconeri una notte da protagonisti all’Allianz Stadium. Eccole probabili formazioni:
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Gatti, Kalulu; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Joao Mario, Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Gimenez. All. Allegri.
Squalificati: Estupinian. Indisponibili: Jashari
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
