Juventus: diplomazia al lavoro per riavere prima gli americani

Juventus: diplomazia al lavoro per riavere prima gli americaniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 settembre 2023, 10:15Primo piano
di Mirko Nicolino
Weah e McKennie giocheranno mercoledì notte contro l'Oman in amichevole e rientrerebbero a Torino a ridosso della partita con la Lazio

Massimiliano Allegri potrebbe avere un serio problema sulla fascia destra nel match di sabato 16settembre 2023 contro la Lazio. Entrambi i giocatori che attualmente si dividono l’impiego come quinti sulla corsia destra della Juventus, infatti, rientreranno a Torino a ridosso della partita con i capitolini. Stiamo parlando ovviamente dei nazionali USA Timothy Weah e Weston McKennie, che come ricorda Tuttosport saranno impegnati mercoledì notte nell’amichevole contro l’Oman.

Il loro rientro in Italia è previsto tra giovedì e venerdì, ragion per cui non riuscirebbero probabilmente nemmeno a fare una seduta con i compagni prima di scendere in campo sabato. La società bianconera, insomma, ha messo in campo la propria diplomazia per cercare di dispensare dalla partita almeno uno dei due, ma al momento non sembrano esserci segnali positivi.

Qualora le "trattative" non andassero a buon fine, ad Allegri non rimarrebbe che impiegare sulla corsia destra Andrea Cambiaso, con Filip Kostic che a quel punto sarebbe in vantaggio rispetto a Iling Junior per occupare il versante opposto.