Juventus Next Gen- Arezzo 2-1: finisce il primo tempo, bianconeri avanti

INIZIO SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
47' - La punizione di Rouhi si infrange sulla barriera e l'arbitro fischia la fine dei primi 45 minuti con la Juventus avanti per 2-1.
46' - Punizione da posizione pericolosa per la Juve per un fallo su Anghelè.
45' - Ci saranno 2 minuti di recupero.
40' - Punizione calciata da Tavernelli, pallone che sfiora la traversa con Mangiapoco che sembrava battuto.
39' - L'arbitro conferma il calcio di punizione e l'ammonizione per il giocatore della Juventus.
38' - Ammonito Scaglia per un fallo su Pattarello, il giocatore aretino era diretto verso la porta anche se con corsa laterale e l'Arezzo chiede la chiamata del FVS.
36' - PATTARELLO ACCORCIA LE DISTANZE!!!!! Grande gol del giocatore aretino che con un sinistro da 25 metri trova l'angolo dove Mangiapoco non può arrivare.
26' - TURCOOOO RADDOPPIAAA!!!! La Juve esce bene a sinistra e Guerra innesca la corsa di Turco che salta Tito poi si accentra a lascia partire un sinistro imparabile per Venturi.
20' - Risponde la Juve con Anghelè che, da posizione centrale, calcia verso la porta granata, Venturi in due tempi blocca.
18' - Ancora Cianci con un tiro di sinistro dai 25 metri, Mangiapoco si tuffa e respinge in angolo.
15' - Arezzo vicino al pareggio, bel cross dalla destra per la testa di Cianci che da buona posizione non riesce a inquadrare la porta.
2' - SUBITO TURICCHIAAAAA! - Giocata di Rouhi a destra, cross respinto dalla difesa dell'Arezzo e Turicchia con un grande sinistro in diagonale batte Venturi e porta in vantaggio la Juventus.
1' - Fischio d'inizio, primo pallone giocato dall'Arezzo
INIZIO PRIMO TEMPO
11:50 - Subito una sorpresa nella Juventus Next Gen, gioca a sinistra Rouhi, al centro di alcune trattative di mercato ma abile per dare una mano oggi.
Amici ed amiche di bianconeranews.it buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Next Gen- Arezzo gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C, Girone B. Al Montagatta di Alessandria arriva la capolista del girone a punteggio pieno, nonchè la grande favorita del girone, come molti addetti ai lavori hanno rimarcato. Ma i bianconeri di Brambilla daranno filo da torcere perchè il tecnico ha dato una grande identità a questi ragazzi. La Juventus è ancora impattuta in questo campionato dopo aver battuto il Livorno e aver ottenuto due pareggi in trasferta con Carpi e Ascoli.
JUVENTUS NEXT GEN - AREZZO: LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS NG (3-5-2): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Turco, Deme, Faticanti, Macca, Rouhi; Guerra, Angele. A disposizione: Scaglia S., Fuscaldo, Ngana, Puczka, Owusu, Amaradio, Savio, Brugarello, Vacca, Pagnucco, Martinez Crous, Cudrig, Okoro. Allenatore: Massimo Brambilla
AREZZO (4-2-3-1): Venturi; Tito, Gilli, Chiosa, De Col; Chierico, Mawuli; Guccione, Pattarello, Tavernelli; Cianci. A disposizione: Trombini, Galli, Varela Djamanca, Meli, Gigli, Arena, Righetti, Perrotta, Dell'Aquila, Iaccarino, Ravasio. Allenatore: Christian Bucchi
Arbitro: Michele Maccorin, di Pordenone
Assistenti: Riccardo Leotta, di Acireale; Marco Sicurello, di Seregno
IV Ufficiale: Francesco Burlando, di Genova
Operatore FVS: Vincenzo Russo, di Nichelino
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
