Juventus-Torino, dubbio Thuram per Spalletti. Ecco le probabili formazioni

Juventus-Torino, dubbio Thuram per Spalletti. Ecco le probabili formazioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:25Primo piano
di Massimo Reina
fonte Gazzetta dello Sport
Il francese non è al meglio e rischia di partire fuori contro il Toro. Possibile McKennie accanto a Locatelli, mentre Kostic è pronto a tornare titolare.

Primi scossoni in casa Juventus alla vigilia del derby della Mole. Il primo nodo riguarda Khephren Thuram, ancora lontano dalla migliore condizione fisica: il francese dovrebbe partire dalla panchina per sfruttare la pausa nazionali – non essendo stato convocato – e recuperare completamente. Al suo posto, Weston McKennie è pronto ad affiancare Manuel Locatelli in mediana, con Filip Kostic che torna a presidiare la corsia sinistra dopo alcune settimane di turnover.

Ma non è tutto. Davanti, Luciano Spalletti prepara nuove mosse: Loïs Openda resta al momento in vantaggio per una maglia da titolare, ma restano vivi i ballottaggi con Conceiçao e Jonathan David, che potrebbe essere la sorpresa dell’ultima ora. Intanto, in difesa si va verso la conferma di Di Gregorio tra i pali e del trio Kalulu-Gatti-Koopmeiners davanti a lui. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilic, Vlasic, Lazaro; Adams, Simeone. All. Baroni.