Juventus Women, Montemurro: "Lo stadio di Biella è un passo in avanti"

Juventus Women, Montemurro: "Lo stadio di Biella è un passo in avanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 settembre 2023, 18:31Primo piano
di Fabiola Graziano

Dopo la prima partita di campionato in trasferta contro il Pomigliano, la Juventus Women si appresta a vivere il suo primo match casalingo per la prima volta tra le mura dello Stadio Pozzo-Lamarmora di Biella. Ne ha parlato entusiasta mister Joe Montemurro, intervenuto ai microfoni di JTV per la tradizionale presentazione dell'incontro alla sua vigilia:

"Per me è un passo in avanti. È un’opportunità per i nostri fan di assistere da vicino. Siamo tutti contenti di questa nuova avventura e ringraziamo la società per aver capito quanto era importante giocare in uno stadio, così come il comune di Biella. Vogliamo regalare grandi emozioni ai tifosi.

Come sta la squadra? Ci sono situazioni che bisogna sempre gestire, sappiamo il calendario e non è una situazione che va fuori dal normale. Noi dobbiamo andare avanti, ogni partita è importante perché abbiamo visto la crescita di tutte le squadre nel nostro campionato. Dobbiamo essere coraggiosi e capire bene le dinamiche del nostro gioco. Abbiamo tanto orgoglio, sia fisicamente che mentalmente, dobbiamo vedere chi è pronto per domenica".