Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 novembre 2023, 21:06Primo piano
di Daniele Petroselli

Dal rinnovo di Locatelli alle notizie sul campo, ecco il meglio della giornata bianconera su Bianconeranews.it.

Ore 10.30 - Martorelli a RBN: "Zielinski tutto è possibile. Allegri è la Juve. Chiesa? Nessuna certezza sul futuro"
L'agente Giocondo Martorelli a Radio Bianconera ha parlato del momento della squadra: "Sorpreso? Non lo sono perché considero la Juve una buona squadra. Non è la migliore da un punto di vista della qualità tecnica della rosa, leggermente inferiore sia all'Inter che al Napoli. Bisogna considerare la storia del club, un allenatore come Allegri, il vantaggio innegabile di non partecipare alle coppe europee. La squadra bianconera farà un campionato degno del suo nome, non so se riuscirà a vincere lo scudetto, ma non ho dubbi sul fatto che farà qualcosa d'importante. Il mercato? Sicuramente la Juve dovrà intervenire in quel reparto perché mancheranno Fagioli e Pogba. Zielinski? Non so se il Napoli si priverà a gennaio di un giocatore così importante, quindi la vedo difficile, ma tutto può succedere. Comunque il polacco darebbe a centrocampo quelle qualità che alla Juve mancano".

Ore 13.36 - Ufficiale il rinnovo di Manuel Locatelli fino al 2028
Con una nota apparsa sul sito ufficiale della Juventus, il club annuncia il rinnovo di contratto di Manuel Locatelli, che resterà in bianconero fino al 2028. E sui social il calciatore ha scritto: "La Juventus per me è sempre stata casa, sempre stata una questione di famiglia e sempre sarà parte del mio cuore. Sono onorato e molto felice di questo rinnovo. Darò tutto me stesso per questi colori come ho sempre fatto. Storia di un grande Amore. Fino alla fine Forza Juve".

Ore 17.31 - Pessotto: "Vogliamo continuare a vincere per entrare in Champions"
Ospite del centro sportivo "FCD Spazio Talent Soccer" di Torino, dove si è tenuta l’inaugurazione di due campetti riqualificati grazie a "FC Futures", l'iniziativa dedicata alla memoria di Gianluca Vialli e in collaborazione con la Juventus, Gianluca Pessotto ha dichiarato: "Si è iniziato a lavorare coi giovani sperando di raccogliere i frutti, e già oggi lo stiamo facendo. Domenica Miretti ha segnato il primo gol in A, l'emozione che abbiamo provato noi che lo abbiamo visto crescere è indimenticabile. Spero in tanti lo possano seguire. La sfida scudetto contro l'Inter? Vogliamo continuare a vincere per raggiungere gli obiettivi, ovvero entrare in Champions".

Ore 18.37 - Porrini a RBN: "La Juve di oggi può tornare a vincere subito"
L'ex Sergio Porrini a Radio Bianconera è tornato sul momento in casa Juve: "Penso che presto tornerà a vincere e anzi potrebbe riuscirci già da quest'anno anche se non è la squadra più forte, il fatto di non fare le coppe può diventare un'arma in più. Le altre? Bisognerà vedere cosa farà il Napoli, se riesce a riprendersi in tempi brevi potrebbe inserirsi nella lotta a due tra Juve ed Inter".

Ore 18.52 - Nuove indiscrezioni sulla terza maglia della Juventus. Ed è un tuffo al cuore
Spuntano altre anticipazioni sulla terza maglia della prossima stagione della Juventus, che dovrebbe riportare il vecchio logo dei bianconeri: su una maglia nera dovrebbe tornare, sul lato sinistro, la zebra rampante.