Malfatti a RBN: "Ho visto la Juve fisicamente tonica, vittoria figlia di una fase difensiva perfetta"

Malfatti a RBN: "Ho visto la Juve fisicamente tonica, vittoria figlia di una fase difensiva perfetta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 17:42Primo piano
di Alessio Tufano
Il tecnico oggi all'Istra, in Croazia, ha parlato a “Cose di Calcio”: “Quella bianconera resta la seconda miglior difesa in A, ieri hanno lavorato bene”

Nel corso di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, mister Attila Malfatti ha analizzato il successo di ieri della Juventus sulla Lazio: “Fisicamente l'ho vista molto bene e lo dimostra il fatto che nella ripresa ha accelerato e alla fine ha portato a casa meritatamente la vittoria”. Ieri ha stupito anche il fatto che ai biancocelesti non sono state di fatto concesse occasioni: “Merito anche della fase difensiva della Juventus, che resta la seconda migliore difesa del campionato e che quando ha perso, ha perso sempre per un solo gol di scarto.

Ieri tutti hanno lavorato bene, con anche i centrocampisti che hanno dato una mano dietro. Parlando dell'impatto di Tudor sulla Lazio, è chiaro che avrà bisogno di tempo, lo conosco da quando era ragazzo ai tempi della Juventus, umanamente è una persona che ha dei grandissimi valori e con il quale ho instaurato un rapporto che va anche oltre il calcio”.