Mercato Juve, i bianconeri non mollano Di Lorenzo: si studia uno scambio

Mercato Juve, i bianconeri non mollano Di Lorenzo: si studia uno scambioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 maggio 2024, 09:30Primo piano
di Matteo Barile
Il mercato della Juve ruota attorno al nome di Giovanni Di Lorenzo: i bianconeri vorrebbero imbastire uno scambio di mercato con tre possibili contropartite

In questi giorni si sta accendendo il mercato della Juve. In particolar modo sembrerebbe essere molto attivo soprattutto il fronte legato alle entrate. Giovanni Di Lorenzo è un nome caldissimo per i bianconeri, i quali hanno ormai memorizzato la volontà del capitano azzurro di andare via da Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DEL SUO AGENTE).

I partenopei non svenderanno il cartellino del proprio leader, anche perchè ha un contratto valevole fino al 30 giugno del 2028. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro, un prezzo che la Juventus vorrebbe ammortizzare con l'inserimento di una contropartita. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora potrebbe offrire alternativamente tre contropartite tecniche: la prima corrisponde al nome di Mattia Perin, la seconda è legata al profilo di Daniele Rugani, mentre la terza si può ricondurre a Moise Kean.