Padovano: “La Juve fa bene a puntare su Kolo Muani, mi piace anche Sorloth per l’attacco”
Ospite del podcast “Sportium”, l’ex attaccante della Juventus Michele Padovano ha parlato dell’intenzione dei bianconeri di puntare nuovamente su Kolo Muani, dopo l’esperienza del francese a Torino più di un anno fa: “La Juventus fa bene a puntare su Kolo Muani – sono le sue parole riportate da Nicolò Schira – Ha già fatto bene in bianconero e conosce bene ambiente e campionato italiano. È l’uomo giusto per rinforzare l’attacco. Sorloth? Ha caratteristiche che mancano nel reparto d’attacco bianconero”.
Padovano dedica poi un pensiero al Milan, la big maggiormente in crisi in questo momento: “Che tristezza vedere i rossoneri ridotti così: è una situazione imbarazzante. Il fondo pensa solo alla questione stadio e stanno calpestando la storia di un club glorioso e vincente. Non capisco le mosse di Cardinale che ha promosso le seconde file dirigenziali al timone del club e soprattutto il ruolo di Ibrahimovic…”
Padovano parla poi di quello che sarà il nuovo Napoli di Massimiliano Allegri: “Allegri farà bene a Napoli. Sa gestire al meglio il gruppo e riuscirà a mantenere il club in alto. Gli azzurri hanno una rosa molto forte anche se un po’ usurata. Lukaku ad esempio, non è più quello dell’Inter. Bisogna valutare bene se sia il caso o meno di tenerlo”.
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178

