Padovano: “La Juve fa bene a puntare su Kolo Muani, mi piace anche Sorloth per l’attacco”

Padovano: “La Juve fa bene a puntare su Kolo Muani, mi piace anche Sorloth per l’attacco”
Oggi alle 16:52Primo piano
di Alessio Tufano

Ospite del podcast “Sportium”, l’ex attaccante della Juventus Michele Padovano ha parlato dell’intenzione dei bianconeri di puntare nuovamente su Kolo Muani, dopo l’esperienza del francese a Torino più di un anno fa: “La Juventus fa bene a puntare su Kolo Muani – sono le sue parole riportate da Nicolò Schira – Ha già fatto bene in bianconero e conosce bene ambiente e campionato italiano. È l’uomo giusto per rinforzare l’attacco. Sorloth? Ha caratteristiche che mancano nel reparto d’attacco bianconero”.

Padovano dedica poi un pensiero al Milan, la big maggiormente in crisi in questo momento: “Che tristezza vedere i rossoneri ridotti così: è una situazione imbarazzante. Il fondo pensa solo alla questione stadio e stanno calpestando la storia di un club glorioso e vincente. Non capisco le mosse di Cardinale che ha promosso le seconde file dirigenziali al timone del club e soprattutto il ruolo di Ibrahimovic…

Padovano parla poi di quello che sarà il nuovo Napoli di Massimiliano Allegri: “Allegri farà bene a Napoli. Sa gestire al meglio il gruppo e riuscirà a mantenere il club in alto. Gli azzurri hanno una rosa molto forte anche se un po’ usurata. Lukaku ad esempio, non è più quello dell’Inter. Bisogna valutare bene se sia il caso o meno di tenerlo”.